ALTRI SPORT & VARIE

Carpi, Belec: “Soddisfatti a metà, ora il Vicenza”

Il portiere del Carpi Belec (Lapresse)

Carpi pronto a tornare in campo, la squadra di Castori affronterà il Vicenza alla ripresa del campionato. Belec ammette: “Retrocessione colpo duro, adesso dobbiamo fare di più”. Ufficiale l’arrivo di Beretta

Parla Belec – “Finalmente si ricomincia, siamo pronti alla partita col Vicenza che stiamo preparando bene come sempre. Ci siamo allenati tanto e bene in questa sosta. Il Vicenza come tutte le squadre di questo campionato ha giocatori importanti, noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare la nostra partita per limitarli e avere la meglio”. Firmato Vid Belec. Il portiere del Carpi ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi: “La prima parte di stagione? Dal primo settembre, quando ha chiuso il mercato, ho pensato solo a lavorare e conquistarmi il posto. Sono qui e penso a fare il massimo. Se mi sento titolare? In questo momento sì ma decidono sempre il campo e il mister. Io non so se il 2017 sarà un anno importante per me, Io voglio lavorare sempre bene e trovare la miglior forma possibile. Alla Nazionale adesso non penso visto che tornerà in campo tra tre mesi. In questo momento penso solo al Carpi, ad allenarmi al meglio e alla partita col Vicenza”, le parole del portiere del Carpi.

Retrocessione colpo duro – Belec che poi ha analizzato il momento del Carpi: “Non siamo completamente soddisfatti del nostro girone d’andata, non lo nascondiamo. Abbiamo fatto buone prestazioni e altre meno, sicuramente dobbiamo fare qualcosa di più. La retrocessione è stato un colpo duro, ma siamo un gruppo forte, stiamo bene insieme e l’abbiamo metabolizzata nel miglior modo possibile. La Serie B è da sempre molto equilibrata e si può vincere o perdere con ogni avversario. Per questo dico che è inutile guardare lontano ma pensare solo alla prossima partita”, ha concluso il portiere del Carpi.

Ufficiale Beretta – Carpi che attraverso il proprio sito web ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Giacomo Beretta: “Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 dalla Virtus Entella via AC Milan del diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Beretta, attaccante classe 1992. Beretta, già a disposizione dello staff tecnico, vestirà la maglia biancorossa numero 9”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui