Il tecnico ricorda le sfide tra rossoneri e azzurri di quando era ragazzo: “Mio fratello mi portava al San Paolo, ma io avevo occhi solo per Van Basten. Le critiche dopo il Torino? Il segno che siamo cresciuti. A Sarri toglierei Reina, all’andata è stato furbo…”
di STEFANO SCACCHIFonte: Repubblica
Con una tripletta del croato e una doppietta dell’azzurro, i viola passano con autorevolezza al S. Elia. Sardi illusi dall’iniziale rete di Di Gennaro e poi in…
Pjanic ha sostituito numericamente Paul, i due centrocampisti rivelazione dell’avvio di stagione hanno convinto Allegri di avere in mano una squadra già…