ALTRI SPORT & VARIE

Fiorentina, si ferma Kalinic: salterà il Pescara

L’attaccante della Fiorentina dovrà saltare la trasferta contro il Pescara, recupero della 19esima giornata (Getty)

Il croato, uscito malconcio dalla sfida contro il Genoa per i troppi colpi rimediati al ginocchio, non ci sarà mercoledì a Pescara, nel recupero della 19esima giornata. L’attaccante verrà sottoposto nei prossimi giorni ad altri accertamenti. Per ora sono escluse lesioni

La Fiorentina dovrà fare a meno di Nikola Kalinic nel recupero della trasferta di Pescara, in programma mercoledì. L’attaccante croato, uscito acciaccato contro il Genoa, è stato sottoposto a una serie di accertamenti al ginocchio destro. Per il momento sono state escluse lesioni.

Il comunicato del club –  “In seguito alle multiple contusioni subite nel corso della gara disputata domenica pomeriggio contro il Genoa, il giocatore dovrà effettuare una nuova rivalutazione clinica nei prossimi giorni, data l’intensa attuale sintomatologia dolorosa”.

La beffa – La squadra di Paulo Sousa perde dunque il suo miglior marcatore stagionale. Il croato, nelle ultime 4 partite giocate al Franchi, è andato a segno 4 volte, rispettivamente contro Sassuolo (doppietta), Juventus e Genoa.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui