ALTRI SPORT & VARIE

Firmino, addio patente: “Mi scuso con il club”

A Roberto Firmino è stata ritirata la patente per un anno perchè nella notte di Natale è stato fermato dalla Polizia in stato di ebbrezza (Getty)

Il 25enne brasiliano si è visto confiscare la patente di guida per un anno, colto nella notte di Natale alla guida della sua auto in stato di ebbrezza: “Mi scuso con il club, i tifosi, l’allenatore e i miei compagni di squadra”

L’attaccante brasiliano del Liverpool, Roberto Firmino, dovrà restare senza patente per un anno. Questa la decisione presa dal tribunale inglese che ha giudicato colpevole il giocatore che nella notte di Natale
era stato fermato nel centro della città mentre guidava in stato di ebbrezza. Oltre alla sospensione di un anno della patente, Firmino è stato anche multato di 20.000 sterline.

Le scuse del giocatore – “Mi scuso senza riserva, col club, l’allenatore, i miei compagni di squadra e i tifosi per questa spiacevole situazione”, le parole del giocatore una volta appresa la sentenza. Il Liverpool ha fatto sapere che Firmino sarà sanzionato, senza però precisare quale azione disciplinare sarà presa nei suoi confronti.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui