ALTRI SPORT & VARIE

Atalanta, Gomez rivela: “Io vicino al Milan”

In un’intervista rilasciata a una radio argentina, l’esterno dell’Atalanta ha raccontato di essere stato a gennaio molto vicino a un passaggio al Milan: “I rossoneri mi volevano, ma non avevano i soldi. Vorrei una grande”. Poi rivela: “Kessie? credo sia già della Roma”

E’ una stagione da sogno quella del Papu Gomez. Rinascita calcistica, record di gol stagionali già superato e soprattutto la sua Atalanta che vola lassù in classifica dove praticamente nessuno avrebbe potuto immaginare. Ma il vero sogno dell’esterno argentino sarebbe un altro, quello di giocare prima o poi in una grande squadra. I dirigenti dell’Atalanta lo sanno, anche perché a gennaio hanno ricevuto più di una telefonata dai colleghi di Milan e Roma, come lo stesso Papu ha confessato in un’intervista a radio Continental: “Sono stato vicino soprattutto ai rossoneri, è vero. Galliani mi ha chiamato spiegandomi che mi volevano ma che avevano qualche difficoltà economica: alla fine non si è concluso nulla, vediamo a giugno se si potrà fare qualcosa. In ogni caso la società sa che vorrei provare ad andare a giocare in una big, in Italia o in Europa, per poi magari continuare a vivere a Bergamo. Ora come ora non ci sono le condizioni per tornare a giocare in Argentina, non mi interessa. Non ne faccio solo una questione economica”.

Kessie promesso giallorosso – Oltre al futuro del Papu, c’è anche quello di un’altra rivelazione atalantina da definire. Anche se Gomez sembra avere qualche idea in merito: “Kessie? Credo che lo abbiano venduto alla Roma, ma è rimasto ancora con noi un altro anno”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui