Doppietta di Sanchez, l’Arsenal inguaia l’Hull

Il cileno sblocca il risultato al 34′ e mette in ghiaccio il risultato con un rigore nei minuti di recupero. Gunners a 50 punti, momentaneamente a -9 dal Chelsea di Conte che domenica è atteso dal Burnley

ARSENAL-HULL CITY 2-0
34′ e 93′ su rig. Sanchez

Una doppietta di Alexis Sanchez decide a favore dell’Arsenal la gara che apre la 25.a giornata di Premier League. L’Hull City di Ranocchia perde sul campo dei Gunners e viene risucchiato nella zona rossa della classifica.
Una gara dominata dai londinesi, che però fanno fatica a sbloccare il risultato. Ci riescono con il Nino Maravilla, dopo numerosi tentativi, al 34′. Il suo tiro ravvicinato è respinto dal portiere dell’Hull e grazie a un rimpallo sul braccio del cileno entra in porta. Nella ripresa il risultato resta invariato fino ai minuti di recupero, e ancora una volta è un braccio, quello di Clucas sulla linea di porta, a portare i Gunners in rete. Espulso il difensore dell’Hull, Sanchez realizza il rigore e segna il suo diciassettesimo centro stagionale, superando Lukaku e staccando Ibra, fermo a 15.

La squadra di Arsene Wenger va così a 50 punti, a -9 dal Chelsea che però deve ancora giocare: Conte è atteso dal Burnley.

Fonte: Sky

Commenti