ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Maradona già arrivato a Madrid

Diego Maradona insieme a figlio e compagna in partenza da Buenos Aires direzione Madrid

Diego è il primo tifoso napoletano ad atterrare a nella Capitale spagnola. Risiederà nello stesso hotel della squadra di Sarri, per sostenerla da vicino in vista del match di Champions League contro il Real. La gioia della compagna alla partenza da Buenos Aires: “Andiamo a veder vincere il Napoli!”

È già arrivato a Madrid il primo tifoso del Napoli. E non uno qualsiasi: è Diego Armando Maradona. Come promesso a De Laurentiis nella sua visita italiana, il Pibe de Oro assisterà alla sfida del Bernabeu, non prima però di aver vissuto vicino alla squadra di Sarri i giorni preparatori alla grande gara di Champions League contro i Blancos di Zidane. Già nel pomeriggio Maradona è atterrato all’aeroporto di Barajas, schivando però giornalisti e tifosi pronti ad accoglierlo e a immortalarlo. Uscito da una porta secondaria, si è diretto all’hotel Mirasierra della Capitale spagnola, dove alloggerà insieme alla squadra.

La gioia di Rocio e il timore degli spagnoli – Alla partenza da Buenos Aires la compagna di Maradona, Rocio Oliva, ha voluto esprimere tutta la sua gioia e il suo amore per i colori azzurri: “Andiamo a veder vincere il Napoli!”, ha esclamato dal suo profilo Instagram. In foto: lei, Diego e il figlio. Intanto, a Madrid sembrano essere davvero ‘preoccupati’ della presenza del Pibe al fianco del Napoli: “Non c’è da fidarsi se arriva Maradona”, ha scritto oggi Marca in prima pagina. In sintesi: sarà il dodicesimo uomo di Sarri. Un sostegno in più per credere in un’impresa, non facile ma possibile. In un’atmosfera, quella del Bernabeu, che i napoletani sognavano da tempo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui