PESCARA – “Oddo non è in discussione”. All’indomani dell’ennesima figuraccia da parte del Pescara, travolto anche a Torino, Daniele Sebastiani tiene a difendere il proprio allenatore e a non scaricare solo di lui le colpe di un’annata decisamente da dimenticare. “Il tecnico ha il pieno sostegno da parte della società”, precisa il presidente biancazzurro dopo le voci di possibili dimissioni da parte dell’allenatore: “Sono voci dettate dal momento. Parlerò con lui e il resto lo saprete nelle prossime ore”.
TORINO-PESCARA: GOL / PAGELLE
LA SQUADRA HA FATTO MEA CULPA – Sebastiani rivela che ha già avuto un incontro a quattr’occhi con i giocatori in separata sede. “Ho voluto parlare stamattina con la squadra e capire da vicino, senza la presenza del mister, se ci fosse qualcosa che non andava. Tutti quanti hanno fatto mea culpa e si sono presi la responsabilità di cercare di dare di più al di là dei limiti. I ragazzi hanno confermato il loro massimo impegno. Forse entrano in campo con un po’ troppo timore e devono migliorare in questo. Mancano ancora 14 partite e alla dignità non si può rinunciare perché né noi né la tifoseria ci divertiamo ad andare in giro a fare queste brutte figure. Non possiamo fare prestazioni di questo tipo”.
pescara calcio
- Protagonisti:
- daniele sebastiani
Fonte: Repubblica

Il tecnico in conferenza ha ammesso di aver ripensato per ore allo 0-3 incassato dal Porto, che è costato ai giallorossi la Champions League: “Rammarico, ma…