Callejon: “Se dovessi segnare al Bernabeu non esulterei”

L’ attaccante del Napoli Josè Marìa Callejon è intervenuto a Onda Cero in merito alla sfida di domani tra Real Madrid e il Napoli. Ecco quanto dichiarato:Domani affrontiamo una squadra fortissima e per me è una gara speciale. Se dovessi segnare non esulterei per rispetto della società e dei tifosi, il Real era il mio sogno da bambino … Un sogno che ho realizzato, andai via perchè non avevo molto spazio, scelsi Napoli dove gioco con continuità”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui