BASKET

Basket Napoli: GLS – Nuovo Partner Azzurro

Il Presidente Ciro Ruggiero comunica quanto segue: “Sono orgoglioso ed onorato di dare l’annuncio ufficiale della partnership con la Temi spa, di proprietà della famiglia Tavassi e licenziataria del marchio GLS che, fin da domenica, sarà presente sulle canotte dei cestisti dal Cuore Azzurro. Il dott. Francesco Tavassi ha creduto nel nostro progetto, e senza esitazione ha scelto di porre il prestigioso marchio che rappresenta a Napoli e provincia insieme al nostro, dimostrando con i fatti di voler supportare sia il progetto sportivo che quello sociale.

La Temi spa della famiglia Tavassi è l’esemplificazione di quel discorso di eccellenza campana che fin dal primo momento ho auspicato per la mia società: al dott. Francesco Tavassi va il mio grazie di Cuore per la sua scelta, che ci vedrà cooperare quest’anno ma anche nelle stagioni future. Fin dal prossimo turno casalingo ci saranno iniziative di marketing volte a dare il giusto rilievo a chi ha creduto in noi: insieme con il dott. Tavassi e la GLS siamo certi che, così come i suoi Corrieri, arriveremo sicuri, precisi e spediti verso gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Voglio ringraziare, infine, il Direttore Generale Gls della sede di Napoli dott. Stefano Ippolito per la sua fattiva collaborazione ed il nostro dirigente Michele Tolino per l’apporto.”

GLS è leader di mercato in Europa nel settore del Corriere Espresso.

Il marchio, di proprietà delle Royal Mail, è presente in 37 Paesi europei, con società dirette e partner affidabili.

In Italia il network GLS è organizzato in oltre 145 Sedi e 10 Centri di Smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale attraverso un sistema in franchising, con il coinvolgimento di imprenditori locali che sviluppano il business attraverso un’efficiente rete commerciale.

La capillarità assicura una Sede sempre vicina al Cliente e garantisce rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche.

Licenziataria esclusiva del Network GLS per Napoli e provincia è la Temi Spa, società appartenente alla Famiglia Tavassi, imprenditori presenti da oltre 30 anni sul mercato napoletano, come operatore logistico globale.

Con 3 strutture operative nella provincia di Napoli, per un totale di 25.000 mq di superficie di magazzino disponibile, dispone di 70 dipendenti diretti ed una flotta distributiva di oltre 150 furgoni, per una forza lavoro tra diretti ed indiretti di circa 400 persone.

La penetrazione di mercato della Temi Spa è molto forte, annoverando nel proprio portafoglio oltre 4.000 clienti attivi con i quali è possibile con estrema flessibilità, offrire servizi su misura e di qualità, in modo da rispondere ad ogni esigenza.

La GLS effettua spedizioni di documenti, colli o bancali nei vari settori merceologici e, soprattutto per l’e-commerce, è possibile trovare un partner specializzato anche per l’Europa.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui