ALTRI SPORT & VARIE

Juve, squadra bloccata a Porto. Partenza alle 15

A causa di un problema tecnico, la squadra di Allegri ha dovuto rinviare la partenza dal Portogallo e dunque l’arrivo a Vinovo, dove la Juve questo pomeriggio si sarebbe dovuta allenare in vista dell’Empoli. La nuova partenza è prevista attorno alle 15.00. Intanto Allegri su twitter: “Questa squadra cresce in consapevolezza”

Spiacevole contrattempo per la Juventus dopo la grande vittoria di ieri contro il Porto. La squadra bianconera infatti è rimasta bloccata nella città portoghese a causa di un problema tecnico del proprio volo e per questo sarà costretta a lasciare Porto solo nel primo pomeriggio, attorno alle 15.00, complicando e non poco l’avvicinamento alla partita che i bianconeri giocheranno sabato alle 20.45 contro l’Empoli. La squadra infatti a questo punto dovrebbe arrivare a Torino non prima delle 17.30 rendendo quasi impossibile per Allegri organizzare una seduta di allenamento. La squadra è sempre rimasta nell’albergo che l’aveva ospitata in questi due giorni e subito dopo aver ricevuto la notizia della partenza rinviata ha svolto un leggerissimo lavoro atletico nella palestra della struttura.

E Marchisio legge – Il centrocampista della Juventus intanto ha approfittato del tempo a disposizione dopo lo slittamento della partenza della squadra per imparare qualcosa di più sul Portogallo, come ci spiega lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram: “Mentre aspettiamo di tornare a casa, conosciamo meglio questo paese”, scrive Marchisio che appare nella foto al fianco di un libro illustrato sul vino portoghese. 

Il messaggio di Allegri – L’allenatore della Juventus, dopo che ieri ha deciso la gara con i due decisivi inserimenti di Pjaca e Dani Alves, ha voluto celebrare sul proprio profilo twitter la crescita della sua squadra: “La pazienza necessaria, la giusta attitudine, un risultato che dà fiducia: questa SQUADRA cresce in consapevolezza!”, ha scritto il bianconero

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui