Il momento dell’espulsione di Yannick Cahuzac (Getty)
Espulsione particolare per il centrocampista del Bastia Yannick Cahuzac durante la sfida di Ligue 1 contro l’Angers. Non ha commesso un fallo tattico, né uno di mano, tanto meno un’entrata scomposta: ha fatto cadere il tabellone elettronico del quarto uomo.
Dopo la sostituzione con il compagno di squadra Nicolas Saint-Ruf, il numero 18 è stato colpito per sbaglio proprio dal tabellone del quarto uomo. Il calciatore ha reagito di istinto: si è voltato e ha dato un colpo al supporto elettronico, facendolo cadere a terra. A questo punto, è stato chiamato in causa l’arbitro che ha deciso di espellere Cahuzac.
Fonte: Sky
La ‘Joya’ sponsorizza Higuain per l’Argentina: ”La gente lo vuole in nazionale, garantisce sempre il 100% e non deve dimostrare nulla a nessuno”. Dopo la…
Nel match che aprirà la 33/a giornata il tecnico orobico cerca i 3 punti dopo due pareggi di fila: ”Il campionato è pieno di trappole, servirà un’ottima…