Mille tifosi giallorossi hanno invaso gli spalti del campo “Di Bartolomei” per caricare Totti e compagni in vista della sfida contro il Napoli. “Lo stadio è vuoto, la Curva Sud è qui pe’ voi”, lo striscione esposto
Mille tifosi della Roma hanno invaso gli spalti del campo Di Bartolomei di Trigoria per salutare Luciano Spalletti e i suoi ragazzi, e caricarli in vista dell’incontro contro il Napoli delle 15. “Lo stadio è vuoto, la Curva Sud è qui pe’ voi!” è stato lo striscione esposto, che conferma la protesta contro le barriere dello stadio Olimpico anche per la sfida contro la squadra di Sarri. L’appuntamento, però, è così importante che lo zoccolo duro del tifo giallorosso non poteva mandare di far sentire il suo sostegno a Totti e compagni.
Fonte: SkySport
Gli azzurri, venerdì, conosceranno l’avversario del preliminare di Champions League: nel lotto delle possibili avversarie ci sono pure i tedeschi…
Il presidente granata si coccola il 22enne bomber del campionato e lavora per difendersi dall’assalto dei grandi club: “Stiamo parlando per prolungare il suo…