ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, out Capuano e Murru: terapie per Deiola

Capuano, Cagliari (Getty)

Dopo la beffa finale con la Fiorentina, il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per iniziare a preparare la gara con la Lazio. Infermeria affollata in casa rossoblù: Capuano e Murru ai box, solo terapie per Deiola

Una beffa inaspettata per quanto fatto vedere in campo fino a quel momento, una rete – quella di Kalinic – che lascia tanto amaro in bocca e una nuova sconfitta lontano dal Sant’Elia al Cagliari. La squadra di Massimo Rastelli, dopo il giorno di riposo concesso dall’allenatore rossoblù, si è ritrovata sui campi del centro sportivo di Asseminello per la prima sessione di lavoro in vista della sfida con la Lazio in programma domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15. Inizialmente il gruppo ha effettuato mobilitazione in palestra, allenamento che è poi proseguito con attivazione in campo e lavoro aerobico a gruppi, giochi di posizione e partita finale.

Report dall’infermeria – Prima seduta di lavoro settimanale alla quale non hanno partecipato Marco Capuano e Nicola Murru: distorsione alla caviglia sinistra per il primo, contusione al piede sinistro per il secondo. Solo terapie, invece, per Alessandro Deiola: il centrocampista è al momento ai box a causa di una distrazione alla regione inguinale sinistra. Continuano, invece, nel loro programma di lavoro personalizzato Luca Ceppitelli e Roberto Colombo. Infermeria, dunque, abbastanza affollata per il Cagliari, con Massimo Rastelli che spera di avere buone notizie già a partire da mercoledì, quando la squadra sarà impegnata in una doppia seduta di allenamento sui campi del centro sportivo di Asseminello.

Ibarbo in Giappone – Un nuovo addio al Cagliari, ora probabilmente definitivo. La tormentata storia d’amore tra Victor Ibarbo e i colori rossoblu finisce dopo più di sei anni (il suo arrivo in Italia nel 2011). La trattativa con il Sagan Tosu, club giapponese guidato dall’ex allenatore proprio del Cagliari Massimo Ficcadenti, si è conclusa: la cessione di Ibarbo, già in Giappone per sostenere le visite mediche, è stata infatti ufficializzata dal sito ufficiale del club. Questo il testo della nota: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Victor Ibarbo al Sagan Tosu, squadra che milita in J1 League, la massima divisione giapponese. L’attaccante colombiano si trasferisce con obbligo di riscatto condizionato al termine della stagione”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui