ALTRI SPORT & VARIE

Inter, in 13 con le nazionali. Esami per Medel

Il difensore dell’Inter, Gary Medel, nelle prossime ore, verrà sottoposto a esami diagnostici con lo staff medico della Nazionale cilena. Lo rende noto il club nerazzurro. Medel non è al meglio, per un risentimento
muscolare ai flessori della coscia destra rimediato nel secondo tempo della partita contro il Torino. Sarà quindi lo staff della Roja a valutare le condizioni del giocatore che ha già raggiunto il Cile, rispondendo alla convocazione.

L’Inter…nazionale – Medel a parte, sono 12 i nerazzurri che dal 23 al 28 marzo scenderanno in campo con le rispettive nazionali tra qualificazioni ai Mondiali 2018, Elite Round e amichevoli: Banega (Argentina-Cile e Bolivia-Argentina), Miranda (Uruguay-Brasile e Brasile-Paraguay), Sainsbury (Iraq-Australia e Australia-Emirati Arabi Uniti), Nagatomo (Emirati Arabi Uniti-Giappone e Giappone-Thailandia), Pinamonti (Irlanda-Italia, Italia-Belgio e Italia Svezia di Elite Round), Brozovic e Perisic (Croazia-Ucraina e Estonia-Croazia), Joao Mario (Portogallo-Ungheria e Portogallo-Svezia) e gli azzurri Candreva, D’Ambrosio, Eder e Gagliardini chiamati da Ventura per le sfide con Albanie a Olanda.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui