ALTRI SPORT & VARIE

Inter, lieve botta per Icardi: 2 giorni di riposo

L’attaccante nerazzurro oggi non si è allenato con la squadra e domani non scenderà in campo, ad Appiano Gentile, per la partitella contro gli Allievi

Riposo precauzionale per Mauro Icardi: l’attaccante dell’Inter ha rimediato una leggera botta e oggi non si è allenato con la squadra. Non scenderà in campo nemmeno domani per la partitella contro gli Allievi nerazzurri ad Appiano Gentile. La società non vuole rischiare il suo miglior realizzatore, soprattutto nella settimana di sosta del campionato. Così, a Icardi sono stati concessi due giorni di riposo che si aggiungono a quelli di domenica e lunedì, già concessi dall’Inter.

Intanto, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi del vicepresidente Javier Zanetti, il Ct dell’Argentina Edgardo Bauza continua a non convocare Mauro Icardi in Nazionale. Ieri, durante la partita contro il Cile, Higuain è stato ammonito e, diffidato, non sarà a disposizione contro la Bolivia. Bauza ha deciso quindi di convocare l’attaccante del River Lucas Alario. Escludendo ancora una volta Icardi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui