ALTRI SPORT & VARIE

Abodi, è Napoli il futuro? De Laurentiis ci prova

Andrea Abodi, ex presidente della Lega Serie B (Foto Getty)

L’avventura di Andrea Abodi non si ferma alla sconfitta nella corsa alla presidenza della Figc. L’ex presidente della Lega B, infatti, sta riflettendo sull’offerta ricevuta per la presidenza del credito sportivo. Ma non solo. Nelle scorse settimane Abodi ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per discutere di un possibile ruolo nella società azzurra. I due si sono dati appuntamento a Roma.

L’idea sarebbe quella di affidargli la carica di amministratore delegato vista la volontà da parte di De Laurentiis di trovare una figura di spicco che possa essergli di aiuto nella gestione più diretta del club.

Al momento, però, Abodi ha ringraziato il presidente del Napoli per la proposta e ha preso tempo in attesa anche delle prossime elezioni della Lega di B della quale è presidente uscente e alla quale ha dato grande visibilità e prestigio durante la sua gestione. Ma il corteggiamento da parte di De Laurentiis e del Napoli, probabilmente è solo al primo step e durerà ancora.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui