ALTRI SPORT & VARIE

Mou: “Lottiamo contro tutti, anche contro i rossi”

Soddisfatto, per il pareggio, e per la striscia di risultati utili che non si interrompe. Al termine del derbydi Manchester, però, l’allenatore dello United, elogiando il carattere della sua squadra, non si risparmia qualche frecciatina: “La mentalità c’è, è forte, siamo un gruppo unito che lotta contro tutto e tutti, contro gli infortuni, contro gli infortuni gravi, anche contro i cartellini rossi”, ha spiegato, in riferimento all’espulsione di Fellaini.

Sull’andamento della gara: “La partita nel primo tempo è stata quella che volevamo che fosse, perché difensivamente è stato facile controllarla – ha detto – Stavamo anche per segnare dando sempre la sensazione di essere pericolosi nella fase offensiva. Nel secondo tempo abbiamo perso troppo facilmente la palla, loro hanno pressato e hanno avuto il controllo della partita, ma abbiamo difeso bene in 10 e per questo sono super soddisfatto”.

Sugli obiettivi di stagione e, soprattutto, il quarto posto in Premier che si complica: “Preferisco vincere l’Europa League che finire quarto, però abbiamo due possibilità, sono aperte, sono entrambe difficili, ma lotteremo fino alla fine”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui