Due squadre e due grandi attaccanti a confronto: Belotti contro Schick. E se la partita è finito in parità, è il talento della Sampdoria a vincere la speciale sfida del gol. Colpa anche di un Torino sprecone e incapace di capitalizzare tutta la mole di gioco creata: “Vorrei chiedere a Massimo Ambrosini che partita ha visto, dato che l’ho sentito dire che il pareggio è il risultato giusto. Noi abbiamo fatto molti più tiri, complimenti alla Sampdoria, ma meritavamo di vincere. C’è grande rammarico, facciamo fatica a concretizzare. Con la qualità dei giocatori che abbiamo davanti dovremmo essere nettamente più concreti. Con la Juventus non avremo tutte queste occasioni, dunque dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le nostre occasioni. Anche perché loro ci castigheranno in caso di nostri errori. Spero che il figlio di Bonucci si sia divertito”.Sul futuro: “Sono da venticinque anni in Italia, non parlo per caso: quando dico le cose, stanno così. Ferrero si è sempre comportato in maniera sincera con me, anche Cairo fa la stessa cosa. Abbiamo già preso due ragazzi giovani per l’anno prossimo e la società si è mossa in anticipo sul mercato”. /it/torino-mihajlovic-tra-rabbia-e-futuro-il-pareggio-non-e-il-risultato-giusto-e-per-la-prossima-stagione
Con il tecnico a Liverpool (in famiglia fino a mercoledì) a Castel Volturno si presenta il presidente per incoraggiare la squadra prima dell’allenamento….
Mentre Brocchi si gioca nella finale di Coppa Italia la “missione impossibile” della conferma, nel lotto dei papabili allenatori rossoneri per la prossima…