ALTRI SPORT & VARIE

Real, Zidane: “Monaco-Juve? Sapete per chi tiferò”

Zinedine Zidane, 44 anni, allenatore del Real Madrid (Foto Getty)

“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma non siamo ancora in finale. Abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti per non aver subito gol, ma c’è una gara di ritorno”, così l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane al termine dell’andata delle semifinali di Champions League vinta per 3-0 contro l’Atletico.

Da CR Super a Monaco-Juve

“Ronaldo? E’ unico, nei momenti importanti c’è sempre – le parole del tecnico – quando conta, segna sempre. Il merito è suo, non mio: è un grande professionista e vuole sempre vincere, non si accontenta mai. Per chi farò il tifo tra Monaco e Juventus? Lo sapete”.

Mr. Tripletta

“La squadra è stata fantastica e fare tre gol non è facile, ma la strada è ancora lunga. Ora abbiamo un vantaggio, ma l’eliminatoria non è finita”, è invece il commento di CR7 nel post partita. “Stiamo facendo un grande lavoro grazie a un grande allenatore la cui gestione finora è stata fenomenale. Chi preferisco tra Monaco e Juventus? Io preferisco vincere e andare in finale per giocarla, contro chiunque”, ha aggiunto.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui