ALTRI SPORT & VARIE

Atalanta-Gasperini, avanti insieme per tre anni

Il presidente Percassi stringe la mano a Giampiero Gasperini (foto sito ufficiale Atalanta)

Dopo una stagione da incorniciare, con la qualificazione diretta in Europa League a un passo, l’allenatore ha firmato il prolungamento del suo contratto con il club di Percassi per tre stagioni, con l’opzione per la quarta. “Sono onorato e motivato a fare sempre più”, ha detto

Un rapporto troppo bello per finire quello tra l’Atalanta e Gasperini. Come vi avevamo anticipato, l’allenatore protagonista di questa fantastica stagione, resterà a Bergamo. L’ufficialità nella mattinata di giovedì 11 maggio con un post sul sito ufficiale del club nerazzurro. Gasperini ha firmato il prolungamento per tre anni, con opzione per una quarta stagione.

Molto soddisfatto il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi: “Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la società e la nostra proprietà”. Dello stesso avviso l’allenatore: “Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più”, ha detto Gian Piero Gasperini.

 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui