Inter e Lazio, respinto il ricorso contro la chiusura delle curve: il comunicato
Dopo la squalifica arrivata rispettivamente in seguito alle sfide con Napoli e Roma, Inter e Lazio saranno costrette a disputare una gara senza l’apporto della parte più calda della propria tifoseria. E’ stato infatti respinto da parte della Corte Sportiva d’Appello Nazionale il ricorso delle due società contro la chiusura del ‘Secondo anello verde’ e della ‘Curva Nord’, come si apprende da questo comunicato apparso sul sito ufficiale della FIGC.
“RESPINTO – Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore “secondo anello verde” privo di spettatori (sanzione sospesa) inflitta alla reclamante seguito gara Internazionale/Napoli del 30.4.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 2.5.2017).
RESPINTO – Ricorso S.S. LAZIO S.p.A. avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore “Curva Nord” privo di spettatori – sanzione sospesa – inflitta alla società reclamante seguito gara Roma/Lazio del 30.04.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 2.05.2017)”.
/it/inter-e-lazio-respinto-il-ricorso-contro-la-chiusura-delle-curve-il-comunicato