ALTRI SPORT & VARIE

Chievo, Maran tallona la Samp: “Vogliamo il decimo posto”

Chievo, Maran tallona la Samp: "Vogliamo il decimo posto"Rolando Maran. (lapresse) VERONA – Senza più l’angoscia di dover a tutti i costi fare punti per la salvezza, il Chievo Verona si appresta a finire questa stagione con la speranza di risalire in classifica anche in virtù della Coppa Italia della prossima stagione. Di fronte la Sampdoria, decima in classifica, con appena 4 punti di vantaggio sui clivensi. “La Sampdoria vorrà voltare pagina dopo il capitombolo contro la Lazio. Siamo a 4 punti da loro, vogliamo avvicinarci a loro, al decimo posto”.

DEPAOLI IN CRESCITA – Poi su Depaoli e Bastien: “Depaoli probabilmente giocherà. Come al solito decido all’ultimo, ma credo potrà essere facilmente in campo. Ho visto grande crescita nel ragazzo, che da qualche settimana ha avuto a che fare con la realtà della prima squadra. Lo vedo meglio come terzino”. Sempre in tema giovani: “Bastien ha talento, si è allenato bene, sta diventando un giocatore maturo ed è in crescita”.

22 CONVOCATI – Il tecnico ha convocato 22 giocatori in vista del match di Marassi. Questa la lista: Portieri: 32 Walter Bressan, 70 Stefano Sorrentino, 90 Andrea Seculin. Difensori: 5 Alessandro Gamberini, 12 Bostjan Cesar, 15 Cesare Pogliano, 18 Massimo Gobbi, 21 Nicolas Frey, 29 Fabrizio Cacciatore, 77 Michele Troiani. Centrocampisti: 1 Jonathan De Guzman, 8 Ivan Radovanovic, 13 Mariano Izco, 19 Lucas Castro, 28 Samuel Bastien, 78 Mohamed Rabbas, 80 Sofian Kiyine, 97 Fabio Depaoli. Attaccanti: 7 Serge Gakpè, 31 Sergio Pellissier, 45 Roberto Inglese, 55 Emanuel Vignato.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui