ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, da Biglia una nuova doccia fredda: “Il contratto? Non so se resto”

Lazio, da Biglia una nuova doccia fredda: "Il contratto? Non so se resto"(agf) ROMA – Il primo incontro tra il presidente Lotito e Lucas Biglia (accompagnato dall’agente) si è risolto con una nuova fumata grigia. Le parti si sono incontrate in tarda mattinata nel centro sportivo di Formello e la Lazio ha rinnovato la proposta al capitano biancoceleste, per prolungare il contratto e portarlo a cifre da top player: 2,5 milioni più bonus a stagione per i prossimi 4 anni. 

BIGLIA AI TIFOSI: “NON SO SE RESTO” – Il giocatore però ha preso tempo di nuovo, anche perché l’offerta del Milan resta lì a tentare il giocatore argentino. Non si tratta di una questione economica, le due proposte sul tavolo sono sostanzialmente molto simili, ma di ambizione e progetti futuri. “Non ho fretta di rinnovare, non so se resterò. Ne riparleremo a fine stagione”, ha ammesso il capitano della Lazio ai tifosi uscendo dal centro sportivo di Formello. Vuole prendersi il suo tempo per decidere ed è una scelta che potrebbe andare per le lunghe, visto che il suo procuratore se ne andrà dall’Italia giovedì. 

INZAGHI SI CONCENTRA SUL CROTONE – La situazione dell’argentino sarà argomento di discussione anche dell’incontro, previsto nelle prossime ore, tra Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi. Intanto il tecnico è alle prese con la preparazione della gara con il Crotone, una sfida che la Lazio vuole assolutamente vincere per mantenere il quarto posto in classifica: sia per il blasone, sia per gli introiti maggiori che ne deriverebbero rispetto all’eventuale quinta posizione. Oltre all’infortunato Parolo e gli squalificati Keita e Lulic, nell’allenamento di oggi Inzaghi ha dovuto fare a meno degli acciaccati Patric e Hoedt. Per schierare la formazione titolare dovrà fare la conta dei presenti, ma l’orientamento è comunque quello di confermare il 3-5-2.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
lucas biglia

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui