COPERTINAIN EVIDENZA

Domenico Auriemma eccellenza napoletana nel mondo

In questi giorni si è tenuto l’Arab Fashion Week a Dubai 2017. La grande eccellenza napoletana D-Style nella persona di Domenico Auriemma, oltre ad essere presente con il suo marchio a Dubai,ha avuto la bravura di conoscere e far indossare i suoi occhiali a grandi personalità tra cui Michael Cinco, stilista conosciuto per i suoi favolosi abiti di couture che lo hanno portato a cavalcare le più grandi sfilate di moda delle Fashion Week di tutto il mondo.
Le sue creazioni sono state indossate da star famose in tutto il mondo come Beyonce, Rihanna, Lady Gaga, Kylie Minogue, Britney Spears, Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Nicole Scherzinger, Fergie Ferguson, Dita Von Teese, Brandy, Ashanti.
Recentemente, Sofia Vergara ai Golden Globes 2013, ha indossato una sua creazione che è stata votata come la più bella da molti spettacoli televisivi e riviste negli Stati Uniti.
Non solo, di recente la pop star britannica Paloma Faith ha indossato il suo abito di couture al MET Gala di New York.
Michael ha anche progettato diversi costumi per Mila Kunis per il film di fantascienza Jupiter Ascending.
Gode del patrocinio di clienti internazionali provenienti da Russia, Kazakistan, Uzbekistan, Daghestan, Cina, Macao, così come socialiti americani e europei colpiti dai suoi abiti da sposa di couture davvero spettacolari.  Michael Cinco ha chiesto anche ad Auriemma di poter far sfilare i suoi modelli con le creazioni di D-Style. Una settimana piena di emozioni e orgoglio per Il brand partenopeo che grazie alla sua bravura e il duro lavoro si sta facendo notare da tante star mondali che ormai non possono far a meno di indossare D-Style.
Giuseppe Nappa
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui