Ripartirà da Luciano Spalletti il nuovo ciclo dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, nelle figure di Ausilio e Gardini, ha infatti raggiunto un accordo con l’ormai ex allenatore della Roma nella giornata odierna a Firenze: intesa di durata biennale senza clausole che verrà formalizzata all’inizio della prossima settimana, con la firma sul nuovo contratto nerazzurro per Spalletti. Pronto dunque a ripartire da Milano e dall’Inter, insieme ad uno staff composto da Marco Domenichini, Alessandro Pane, Daniele Baldini ed un nuovo preparatore atletico per un’ulteriore, importante tappa della propria carriera. /it/calciomercato-inter-incontro-tra-la-dirigenza-e-spalletti-a-firenze-accordo-raggiunto-tra-le-parti-i-dettagli
Galliani cerca di chiudere per l’attaccante spagnolo (che resta sempre nel mirino della Roma). Lo Special One lo libera ma Abramovich non ha alcuna intenzione…
Il tecnico nerazzurro soddisfatto ma realista: “Il Cagliari forse meritava qualcosa di più ma per noi sono tre punti fondamentali perché adesso avremo un…