ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Djordjevic verso l’Olympiakos,. In difesa spunta la pista El Yamiq

Lazio, Djordjevic verso l'Olympiakos,. In difesa spunta la pista El YamiqFilip Djordjevi?, 29 anni.
  ROMA – La Lazio tira un sospiro di sollievo. Nel corso della partita valida per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo tra Bosnia e Grecia, Senad Lulic è uscito dal campo in barella per via di una frattura dello zigomo, rimediata dopo un colpo ricevuto al 21′ del primo tempo dall’ex calciatore della Roma, il greco Vasilis Torosidis.

LULIC, OPERAZIONE RIUSCITA: STOP DI 3 SETTIMANE – L’esterno bosniaco è rimasto a terra dolorante, ma sempre cosciente. E subito dopo è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per eliminare il trauma facciale. La convalescenza lo terrà a riposo per almeno tre settimane, in cui dovrà indossare costantemente una maschera protettiva. Delle precauzioni che non dovrebbero mettere in pericolo la sua presenza per la partenza del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. La conferma è arrivata dal comunicato ufficiale dello staff medico della Bosnia, che ha tranquillizzato la società biancoceleste: “Il giocatore della Nazionale Senad Lulic, che ha subito la rottura degli zigomi durante la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo contro la Grecia, ha superato con successo l’intervento chirurgico presso l’Ospedale Cantonale di Zenica. Il proseguimento del trattamento post-operatorio sarà effettuato secondo le istruzioni ricevute dei medici. Usiamo questa occasione per ringraziare il personale medico dell’ospedale di Zenica. Dopo aver completato il recupero, Senad Lulic tornerà ai suoi normali impegni con la Lazio”.

OLYMPIAKOS SU DJORDJEVIC. DALLA FRANCIA: LAZIO SU EL YAMIQ – Intanto, in attesa di risposte da Keita per la doppia operazione in uscita con il Milan, che porterebbe in rossonero pure Lucas Biglia, il mercato della Lazio si muove pure su strade secondarie. In Grecia parlano di un forte interesse dell’Olympiakos per Djordjevic, uno dei tanti calciatori in uscita che dovrà piazzare in questa sessione estiva il ds Tare. L’attaccante serbo ha molto mercato in Francia e la Lazio sta lavorando anche per inserirlo come parziale contropartita tecnica nella trattativa con la Sampdoria per arrivare a Muriel. Dalla Francia, poi, parlano di un sondaggio del club biancoceleste per il centrale difensivo marocchino, Jawad El Yamiq. Sul possente difensore del Raja Casablanca, però, ci sarebbero anche Cagliari, Rennes, Montpellier, Fenerbahce e Benfica.
 

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui