ALTRI SPORT & VARIE

Juve, raduno il 10 luglio. Poi 5 partite negli Usa

Primi movimenti in vista della nuova stagione per i bianconeri. Il raduno a Vinovo, poi il viaggio negli Stati Uniti per l’International Champions Cup: affronterà il Barcellona (New York, 22 luglio), Psg (Miami, 26 luglio) e Roma (Boston, 30 luglio). Intanto giovedì i giocatori saranno in vacanza

La Juventus si radunerà “attorno al 10 luglio” a Vinovo, anche se i giocatori impegnati in questi giorni con le Nazionali potranno arrivare qualche giorno dopo. I primi impegni della ripresa sono stati confermati oggi dal club bianconero che a luglio trasferirà la sua sede nel ‘J Village’ che si sta ultimando vicino all’Allianz Stadium.

La prima squadra, invece, continuerà ancora ad allenarsi a Vinovo. dove svolgerà la prima parte della preparazione estiva. A metà luglio partenza per il Messico: il 18 e 19 ‘SupercopaTecate’ a Monterrey, contro il Club de Futbol Monterrey e Tigres.

Poi la Juventus si sposterà negli Stati Uniti per l’International Champions Cup: affronterà il Barcellona (New York, 22 luglio), Paris Saint Germain (Miami, 26 luglio) e Roma (Boston, 30 luglio). Da giovedì prossimo tutti i giocatori bianconeri in vacanza, tranne Rugani, impegnato con l’Italia Under 21. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui