ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, piace il polacco Kedziora. Biglia, si chiude per il Milan

Lazio, piace il polacco Kedziora. Biglia, si chiude per il Milan Tomasz Kedziora in azione con l’Under 21 polacca (ansa) ROMA – Il mercato della Lazio si muove. Movimenti minori ancora, almeno in entrata. Dall’Argentina rilanciano il nome di German Conti, centrale difensivo, classe ’94, del Colon, sul quale ci sarebbero anche Sampdoria e Milan. Ma il primo giocatore che arriverà sarà l’esterno destro. E gli indizi portano verso gli Europei Under 21 in corso.
 
PIACE KEDZIORA DEL LECH POZNAN – Tra gli osservati c’è Tomasz Kedziora, stesso anno di nascita di Conti, capitano dell’Under 21 polacca e di proprietà del Lech Poznan. Kedziora è in scadenza di contratto nel giugno 2018, la Lazio lavora su di lui da settimane, è considerato un prospetto dal sicuro avvenire. Il Lech Poznan è partito da una richiesta di 5 milioni, l’accordo può essere trovato intorno ai 2 più qualche bonus per presenze e obiettivi raggiunti. Il polacco può agire sia da esterno di una difesa a quattro, sia a tutta a fascia in un 3-5-2. Su di lui era forte l’interesse di diversi club inglesi e tedeschi, ma la Lazio pare essersi mossa in anticipo ed è vicina a battere il primo colpo di un’estate fin qui movimentata solo dalle trattative in uscita. 
 
IL MILAN A ROMA PER CHIUDERE BIGLIA – Come quella che riguarda Lucas Biglia. L’argentino è sempre più vicino al Milan: in giornata, il ds rossonero, Massimo Mirabelli, è arrivato a Roma per pranzare con Montella e non è escluso che ci siano contatti con la Lazio per definire la questione. L’accordo è stato trovato a 22 milioni di euro: ma Lotito vuole alzare la parte fissa e assicurarsi almeno 20 milioni, condizionando gli altri due ai bonus. La trattativa non è a rischio e la fumata bianca è attesa nelle prossime ore. Pure da Biglia che ha detto sì al Milan già da tempo e attende solo l’ok della Lazio per effettuare le visite mediche.
ss lazio

serie A
Protagonisti:
lucas biglia

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui