ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, venerdì le visite di Ounas. Poi sarà assalto a Berenguer

NAPOLI – Il primo acquisto ormai è definito. Adam Ounas ha sbloccato di fatto il mercato del Napoli. La trattativa è in fase conclusiva. Si stanno limando gli ultimi dettagli. La conferma arriva pure dall’agente del talento del Bordeaux, Henri Zambelli: “Non posso dire ancora che l’operazione sia conclusa, ma questo accadrà nel corso della settimana – ha detto a tuttonapoli.net –  C’è l’accordo con il Napoli e venerdì ci saranno le visite mediche a Roma. In pratica mancano solo gli ultimi passaggi burocratici”.

Ounas sarà immediatamente a disposizione di Sarri già lunedì al pre-raduno al centro tecnico di Castel Volturno e poi partirà con i nuovi compagni alla volta di Dimaro-Folgarida per il ritiro estivo, dove gli azzurri disputeranno quattro amichevoli.  La squadra di Sarri affronterà il 12 luglio i dilettandi della Bassa Anaunia, il 15 il Trento, il 18 il Carpi e il 22 il Chievo.

BERENGUER – L’arrivo del 20enne franco-algerino non preclude l’acquisto di Berenguer che resta sempre nel mirino del Napoli. L’Osasuna si aspetta un rilancio nei prossimi giorni per chiudere definitivamente l’affare. Il giocatore, dal canto suo, ha già detto sì ad una proposta quinquennale.

REINA – Il Napoli conta di risolvere quanto prima pure l’affaire Reina che è stato il vero tormentone estivo. Le parti hanno dialogato nei giorni scorsi per trovare l’intesa fino al 2019. L’arrivo di De Laurentiis da Los Angeles sicuramente scriverà al più presto l’epilogo sulla vicenda. Sarri ovviamente vota per la riconferma del suo leader che poi potrebbe essere affiancato comunque da un altro portiere. Giuntoli sta valutando il profilo di Geronimo Rulli, 25enne della Real Sociedad, già nel giro della nazionale argentina. Ha caratteristiche importanti e potrebbe fare al caso del Napoli, a prescindere dalla questione Reina perché accetterebbe pure la convivenza con il 35enne di Madrid.

ssc napoli

serie a
Protagonisti:
adam ounas

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui