Il Napoli, per il settimo anno consecutivo, ha scelto, come sede del ritiro precampionato, il Trentino ed in particolare ì Dimaro-Folgarida in Val di Sole. Infatti la prima volta è stato nel 2011 con il Napoli di Mazzarri, tecnico toscano che ha poi bissato la sua presenza anche nell’anno successivo. Due volte a Dimaro anche per Rafa Benite (2013 e 2014), mentre Sarri con quello di quest’anno è l’unico allenatore del Napoli ad essere presente per la terza volta nel ritiro dell’amena località in Val di Sole (2015, 2016 e 2017). Come noto il Napoli partirà alla volta del Trentino il giorno 5 e vi rimarrà fino al 25 luglio.