ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Hysaj su Mario Rui: “Può aiutarci molto”. Venerdì incontro decisivo per Berenguer

NAPOLI – L’entusiasmo è alto. Il Napoli è ripartito con la necessaria determinazione per fare bene. Il ritmo di lavoro a Dimaro-Folgarida non spaventa gli azzurri. Hysaj ha fatto il punto della situazione. “Il gruppo è rimasto al completo – ha spiegato a radio Kiss Kiss – cercheremo di far capire subito il nostro gioco ai nuovi per fare qualcosa di grande. Vogliamo ottenere il massimo per vincere qualcosa”. Hysaj dà un giudizio positivo pure su Ounas: “Chi arriva, viene accolto come se già facesse parte del nostro spogliatoio. Adam è un grande giocatore e diventerà ancora più forte. Dobbiamo  farlo inserire quanto prima nei nostri meccanismi di gioco”. Presto potrebbe arrivare pure Mario Rui: “Lo conosco. E’ una grande persona e un giocatore importante. Spero arrivi in maglia azzurra perché può aiutarci molto”.

MARIO RUI – La distanza per il terzino della Roma si è ormai assottigliata. Il Napoli ha rilanciato a 10 milioni di euro e quindi manca solo pochi dettagli per la chiusura ufficiale della trattativa. Il terzino portoghese aspetta soltanto un cenno per cominciare la sua nuova avventura.

ALEX BERENGUER – Venerdì è una giornata importante per il futuro del portoghese. E’ previsto un incontro a Madrid, cui parteciperà pure il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, che proverà a definire l’affare con l’Osasuna e regalare così a Sarri un esterno molto duttile. Il 22enne di Pamplona, dal canto suo, ha già accettato la proposta del Napoli.

IL RITIRO A DIMARO – La squadra, intanto, continua a lavorare nella Val di Sole. Doppia seduta per il gruppo. Sarri si è dedicato soprattutto alla fase difensiva. Ha lavorato ancora a parte Nikola Maksimovic che sta smaltendo l’attacco influenzale accusato mercoledì. Grande attenzione nei confronti di Adam Ounas, provato come alternativa di Callejon nel tridente. Il talento franco-algerino ha pure realizzato il suo primo gol in partitella.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui