DE MAGISTRIS: “CREDIAMO ALLO SCUDETTO. BAGNOLI? MARTEDÌ FIRMEREMO UN ACCORDO STORICO”

Intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco De Magistris ha affermato:”Allo scudetto  crediamo tutti. C’è il giusto ambiente per vivere un grande campionato. Bagnoli? Martedì firmeremo  un accordo storico per Napoli e per tutto il paese”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui