Maggio felice di essere ancora in maglia azzurra

L’agente di Christian Maggio, intervenuto a Radio Crc, ha dichiarato che il suo assistito è contento di essere a Napoli da dieci anni. A tal proposito ecco le sue dichiarazioni:

“Christian è molto contento di essere a Napoli, ed è felicissimo di aver raggiunto il traguardo della decima stagione in azzurro. I tifosi dicono che il Napoli ha bisogno di un altro sostituto di Hysaj? Sono situazioni che competono all’allenatore, è lui che decide se ha bisogno di cambiare oppure no, noi rimarremo a disposizione se il Napoli deciderà di continuare, altrimenti si troverà una soluzione che vada bene al calciatore.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui