ALTRI SPORT & VARIE

Biglia: “Forza… Milan! Il 21 per Pirlo”

“Prima di dare il benvenuto a Lucas devo fargli una domanda: forza…?”, “Milan, Milan”, sorride Biglia. Dopo la gaffe dei giorni scorsi, infatti, il centrocampista argentino risponde in maniera corretta alla domanda posta dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Consueta presentazione social per nuovi acquisti rossoneri, quest’oggi è il turno dell’ex Lazio che parla così ai tifosi: “Sono veramente felice di essere qui, volevo il Milan e questo progetto a tutti i costi. Ringrazio Mirabelli e Fassone perché mi hanno voluto fortemente, non vedo l’ora di ricominciare. Devo precisare: ‘Forza Milan’. Ho scelto il numero 21 perché al Milan lo ha indossato un grande giocatore come Andrea Pirlo”, le parole di Biglia. Proprio sul numero di maglia arriva un’altra battuta del ds rossonero Mirabelli: “Che numero hai scelto? Il 21, sì. Sai chi l’ha indossato al Milan? Hai una responsabilità in più”.

Fassone: “Biglia? E’ stato il primo giocatore a cui abbiamo pensato”

A dare il benvenuto a Lucas Biglia arrivano anche le parole dell’amministratore delegato del Milan Marco Fassone: “E’ il decimo giocatore che si aggiunge alla rosa, a questa squadra che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto con l’apporto di giocatori giovani, giocatori esperti, italiani e internazionali. Lucas è l’ultimo di numero, ma il primo al quale avevamo pensato. Ricordo che con Mirabelli avevamo pensato a Biglia a settembre dello scorso anno e che le prime telefonate col presidente Lotito furono a ottobre, quando gli avevo parlato di Lucas e gli avevo detto: ‘Guarda che se il closing andrà in porto verrò a romperti le scatole a marzo, ad aprile per Biglia’. E’ stata una trattativa sfinente, che si è completata soltanto venerdì o sabato della scorsa settimana, ma sulla quale abbiamo messo un puntiglio, una voglia e una dedizione infinita”:

Fassone: “Biglia è un leader. Lui e Bonucci però non ci saranno nel preliminare di Europa League”

Fassone prosegue: “Un giocatore come Biglia ci serve come il pane: è un leader, il capitano della Nazionale argentina, si mette in mezzo al campo a pilotare la squadra. È un giocatore che ci aiuterà sicuramente a ritornare immediatamente competitivi. A Lucas giunge ufficialmente il nostro benvenuto. Ieri abbiamo consegnato le liste per la Uefa, non troverete i nome di Bonucci e Biglia: si tratta solo di problemi tecnici e di tempi legati alla nostra trasferta, che saranno risolti al nostro rientro in Italia”, ha concluso l’amministratore delegato del Milan.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui