LE ALTRE DI B

TDR – Kinderiadi Beach 2017, le 21 delegazioni a Casal Velino

Countdown terminato. Questa sera, (lunedì 31 luglio), prenderà ufficialmente il via la 14esima edizione del Trofeo delle Regioni – Kinderiadi Beach Volley. Alle ore 20, il corteo composto dalle 21 delegazioni provenienti da tutta Italia, sfilerà sul Lungomare Speranza di Casal Velino (SA) aprendo di fatto la cerimonia inaugurale del TDR 2017. I beachers provenienti da tutte le regioni d’Italia sono sbarcati in Cilento che dalla mattinata del 1° agosto farà da contorno alla spettacolare sfida per il tricolore.

“Casal Velino, la Fipav Campania, il Comitato Territoriale di Salerno e l’impressionante macchina organizzativa coordinata dal professore Pasquale Troia, sono pronti per questo grande evento – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia -. Sarà una grande festa a cui, spero, partecipino tutti gli sportivi campani per fare del lungomare Speranza di Casal Velino un autentico tempio del beach italiano”.

Ospite d’onore della 14esima edizione del Trofeo delle Regioni – Kinderiadi Beach di Casal Velino, sarà la nazionale italiana femminile di beach volley, rappresentata dalla coppia composta dalle beachers Laura Giombini ed Agata Zuccarelli. Sotto lo sguardo attento del Direttore Tecnico della nazionale femminile, Andrea Raffaelli, le azzurre svolgeranno un importante stage di preparazione sulla splendida sabbia del Cilento rendendo ancor più indimenticabile il TDR – Kinderiadi Beach Volley di Casal Velino.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui