LE ALTRE DI B

TDR Beach Volley, apertura ufficiale della 14esima edizione

Aperta ufficialmente la 14esima edizione del Trofeo delle Regioni Kinderiadi di Beach Volley 2017. Nella splendida Arena del Beach di Casal Velino (SA) le 21 delegazioni provenienti da tutta Italia hanno ricevuto il saluto delle istituzioni sportive e civili accorse nella splendida località cilentana per questo importante evento giovanile di fine stagione. Alla presenza del sindaco di Casal Velino, Silvia Pisapia, del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia, del Consigliere Federale, Guido Pasciari, del presidente del Comitato Territoriale della Fipav Salerno, Massimo Pessolano, e di un folto numero di rappresentati di Consiglio Federale, e presidenti dei Comitati Regionali della Fipav, è stata dichiarata ufficialmente aperta la 14esima edizione del TDR Kinderiadi Beach Volley 2017 di Casal Velino.

“In bocca al lupo a tutti – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – il Trofeo delle Regioni è un evento totalizzante dove sport, cultura, divertimento, sano agonismo, e amicizia, si fondono creando un’atmosfera unica. A Casal Velino abbiamo creato un’accoglienza eccezionale che spero resti nei cuori di chi parteciperà al torneo. Ringrazio il C.T. della Fipav Salerno, i volontari che hanno collaborato e collaboreranno con passione e dedizione a questo evento, e dulcis in fundo, il professor Pasquale Troia che con la sua travolgente carica ha reso possibile ciò che poteva sembrare impossibile. Adesso lasciamo spazio al campo – ha concluso Ernesto Boccia – e che vinca il migliore”.

“Il Cilento è una terra straordinaria e da diversi anni a Casal Velino è scoccata la scintilla con il beach volley – ha dichiarato il Consigliere Federale, Guido Pasciari – ed ora la Campania con Trofeo delle Regioni e Campionato Italiano Assoluto sarà al centro dell’attenzione per un’intera settimana. I migliori beachers giovanili e poi seniores calcheranno questa sabbia portando centinaia di appassionati a godere di un mare e di un sole unico al mondo. Benvenuti a Casal Velino – ha concluso Guido Pasciari – e che vinca il migliore”.

Aggiornamenti live, video, comunicati stampa e curiosità saranno disponibili sui canale social Sottorete Campania e su www.kinderiadivolley.it.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui