ALTRI SPORT & VARIE

Calendario Serie B, domani sorteggio LIVE su Sky

Su skysport.it, giovedì 3 agosto, il live-streaming dell’evento, primo atto del nuovo campionato che, anche quest’anno, è tutto in diretta esclusiva di Sky Sport. La serata verrà presentata da Gaia Brunelli e Daniele Barone. Collegamenti e interviste durante Sky Sport 24

Giovedì 3 agosto il sorteggio dei calendari della della Serie B ConTe.it 2017/2018. La cerimonia avrà come scenario il Castello Svevo di Bari. Appuntamento dalle 20 con la diretta web che potrete seguire su skysport.it e attraverso i nostri account ufficiali Facebook e Twitter.

Il live-streaming e la stagione in esclusiva su Sky

Dalle 20, dunque, su skysport.it il live-streaming dell’evento, primo atto del nuovo campionato che, anche quest’anno, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport (in diretta tutte le 472 partite, con playoff e playout). La serata sarà presentata dai giornalisti Gaia Brunelli e Daniele Barone; durante il tg Sky Sport24, poi, non mancheranno interviste e collegamenti per fare un punto sui sorteggi. 

Le date

La Serie B avrà inizio ufficialmente venerdì 25 agosto 2017. Saranno previsti quattro turni infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile. Il campionato terminerà venerdì 18 maggio 2018. Molte le novità che saranno introdotte a partire da questa stagione, tra tutte cambierà il regolamento dei Play-off: il mini campionato si disputerà nel caso in cui la terza e la quarta classificata abbiano meno di 15 punti di differenza e non 10 punti, limite dello scorso campionato.

Le partecipanti

Le squadre che parteciperanno al campionato di Serie B sono 22.Cremonese, Parma, Foggia e Venezia, sono le neo-promosse in Serie B e prenderanno il posto delle neo-retrocesse della passata stagione, ossia Pisa, Latina (fallita), Vicenza e Trapani. Sono invece retrocesse dalla Serie A il Pescara, il Palermo e l’Empoli, che prendono il posto delle promosse SPAL, Hellas Verona e Benevento.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui