ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Caicedo si presenta: “Felice di essere qui, voglio fare una grande stagione”

ROMA – Si è presentato in Austria questa mattina, Felipe Caicedo, nell’ultimo giorno di lavoro della Lazio a Walchsee, prima della partenza per la Spagna. Lì infatti la squadra di Simone Inzaghi giocherà l’ultima amichevole estiva, con il Malaga, prima della Supercoppa italiana del 13 agosto contro la Juventus.

CAICEDO SI PRESENTA: “NON VEDO L’ORA DI INIZIARE” – E ci sarà anche l’attaccante ecuadoriano, ultimo acquisto messo a segno dal ds Tare. L’ex Espanyol si è presentato ai microfoni della radio ufficiale poco prima del suo primo allenamento con i nuovi compagni: “Sono molto contento di stare qui. Ho grandi aspettative, voglio subito allenarmi con gli altri. La Lazio è un grandissimo club, la prima squadra di Roma. Il direttore sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo, sono davvero molto contento e non vedo l’ora di cominciare”.

LA SQUADRA LASCIA L’AUSTRIA E ARRIVA IN SPAGNA – Poi Caicedo si presenta anche dal punto di vista tattico: “Sono un centravanti, ma posso anche giocare a destra in supporto della prima punta. Sono un finalizzatore da area di rigore, mi piace molto anche giocare il pallone e dribblare. Voglio fare una buona preparazione e una grande stagione. Ho scelto il numero 20, che qui è importante visto che è stato di Biglia. È quello che mi piace, lo avevo al Manchester City e all’Espanyol. Il soprannome? I miei amici mi chiamano la Pantera”. Successivamente l’attaccante si è allenato con i nuovi compagni e nel pomeriggio ha ripreso l’aereo insieme a loro per tornare in Spagna e iniziare così la preparazione per la partita con il Malaga.

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui