ALTRI SPORT & VARIE

Bielsa travolge Ranieri: 3-0 del Lille sul Nantes

Una prima da incubo per il Nantes di Claudio Ranieri. La formazione guidata dall’allenatore italiano, infatti, viene travolta dal Lille allenato dal Loco Bielsa: 3-0 netto che non lascia spazio a recriminazioni e che conferma il precampionato sottotono del Nantes. Che in partita non entra davvero quasi mai: il Lille, infatti, è padrone del gioco e nel primo tempo colleziona diversi calci d’angolo, ma El Ghazi e compagni non trovano però il guizzo giusto per sbloccare il match. Rete che invece arriva al 48’: a realizzarla è Junior Alonso, difensore paraguayano che trova la conclusione vincente dal limite dell’area dopo una respinta approssimativa della difesa del Nantes. La rete subita taglia le gambe alla squadra allenata da Claudio Ranieri, che anziché reagire incassa altri due gol: al 67’ De Preville trasforma dagli 11 metri, tre minuti più tardi El Ghazi – esterno offensivo che piace tanto anche al Milan – conclude al meglio un contropiede realizzando la rete del definitivo 3-0. E per Claudio Ranieri inizia davvero male l’avventura in Ligue1 alla guida del Nantes.  

LILLE: Maignan – Ié, Amadou (cap), Alonso – Malcuit, Mendes (Maia, 84’), Ballo-Touré (Kouamé – Benzia –  El Ghazi, De Préville (Ponce, 76’), Araujo. Allenatore: Marcelo Bielsa

NANTES : Dupé – Dubois (cap), Djidji (Awaziem, 74’), Diego Carlos, Pallois – Kacaniklic, Touré (Gillet, 74’), Rongier, Iloki (Thomasson, 63’) – Sala, Nakoulma. Allenaore: Claudio Ranieri.

Marcatori: Alonso (48’), De Préville (68’ rig), El Ghazi (70’)

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui