Strinic, la Fiorentina offre 4 milioni per il suo cartellino

La Fiorentina vuole Ivan Strinic. A confermarlo è La Nazione, il terzino interessa molto alla dirigenza viola, la quale sarebbe disposta a mettere 4 milioni di euro sul piatto della bilancia. Sul calciatore c’è anche il Galatasaray.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui