Esordio del Benevento stasera nel terzo turno di Tim Cup, al Vigorito c’è il Perugia

La formazione del Benevento neo promosso in serie A , fa il suo esordio ufficiale  questa sera nella nuova stagione 201718, disputando al Ciro Vigorito il terzo turno di Tim Cup che lo vedrà opposto al Perugia, incontrato qualche mese fa nella semifinale play off di serie B. Gli umbri quindi tenteranno di prendersi una rivincita nei confronti dei sanniti,m che tuttavia partono con i favori del pronostico.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui