ALTRI SPORT & VARIE

Verona-Avellino 3-1: Verde fa doppietta

Verona-Avellino, Verde in azione: doppietta e turno superato in Coppa Italia (Francesco Grigolini, fotoexpress, Twitter Verona)

Dall’Avellino al Chievo, perché nel prossimo turno di Tim Cup per il Verona sarà derby. Intanto la doppietta di Verde e la rete di Bruno Zuculini regalano a Pecchia una bella vittoria in vista del campionato

Destini, storie, incroci e derby: il Verona aspetta la nuova Serie A divertendosi in Coppa Italia contro l’Avellino. Testando la propria sintonia e, soprattutto, dando vita a un prossimo turno dal sapore unico, speciale: contro il Chievo, per una stracittadina pronta così ad andare in scena per ben tre volte. Prima, però, il presente: quello colorato dalla doppietta di Verde seguita poi dal tris finale di Bruno Zuculini.   

Per ben tre volte, sì. Sarà un anno ricco di derby a Verona.  Dalla Serie A alla Coppa Italia. Battendo al terzo turno l’Avellino, con un 3-1 che regala fiducia in vista dell’avvio di campionato. Mantendendo salde le distanze e senza farsi intimorire dal momentaneo 2-1 di Castaldo, compattandosi e convincendo. E ora il Chievo nel prossimo turno di Tim Cup, pensando prima alla nuova Serie A.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui