ALTRI SPORT & VARIE

Garcia e Macron: foto con la maglia di Totti

Garcia e Macron con la maglia di Totti (Twitter Garcia)

Il presidente francese, in un viaggio nel centro sportivo dell’Olympique Marsiglia, squadra di cui è tifoso, ha scattato una foto con Rudi Garcia: tra di loro spunta la maglia dell’ex numero 10 della Roma

Calciomercato l’Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su SkySport 1

Due francesi e un italiano, assieme. Col sorriso, tra scatti e fotografie. Incroci di vite, storie e tanto pallone. Per alcuni una passione, per altri una lavoro. Ok, ma chi sono i protagonisti? Primo dettaglio, siamo in Francia: nel centro sportivo dell’Olympique Marsiglia. Squadra di cui è allenatore Garcia, ma soprattutto club di cui è tifoso Emmanuel Macron, presidente francese ma grande sportivo. Che ovviamente posa al fianco dell’ex allenatore della Roma, e dal 2016 proprio alla guida del Marsiglia. Ai due personaggi, però, bisogna aggiungerne un terzo: un uomo tutto giallorosso, Francesco Totti.

Un dieci che non si scorda. Mai. Rimane nel cure, della gente ma soprattutto degli allenatori. E Garcia ne è la prova. Perché sul suo profilo Twitter l’allenatore ha postato una foto in compagnia del Presidente francese, ma con un piccolo particolare extra: la maglia numero 10 di Totti. Tenuta ben salda tra le mani di Macron, che nel frattempo vestiva la divisa ufficiale del Marsiglia. Incroci di storie e colori, già. Con “Un tifoso dell’OM e un grande appassionato di calcio. Grazie della visita, Presidente Emmanuel Macron”, ha postato Garcia su Twitter. Il tutto a dimostrazione dell’affetto per Totti,  che a Trigoria ha iniziato la sua nuova vita. Assieme a Monchi e tutta la dirigenza giallorossa, amato da tutti: anche da Macron.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui