De Laurentiis: “Il tempo in cui i film si guardavano al cinema è finito”

Al meeteng di Venezia il presidente De Laurentiis ha parlato dell’ evoluzione che il web e i vari social possono avere nel mondo del pallone.

Nel meeting di Venezia, organizzato da Mastercard, intitolato “From watching it to living it”.  Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha parlato dell’influenza che i vari social e il mondo del web hanno anche nel calcio: “Dalle passioni si possono generare opportunità di business se vengono sfruttate le possibilità offerte dai social network. In modo da consentire che  le persone siano sempre connesse alle proprie passioni e che possano “accedervi” on demand, ovunque. Noi ci stiamo provando anche con il calcio, proponendo sempre di più, contenuti esclusivi e originali su tutte le piattaforme social. Io sono convinto che il mondo vada in questa direzione: sempre connessi, sempre pronti a conoscere da qualunque posto e in qualunque circostanza, ciò che succede intorno a noi. Il tempo in cui i film e le partite di calcio si guardavano solo al cinema o davanti alla tv sono finiti”.

Commenti
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.