Napoli, nessun colpo last minute: Giaccherini resta

Napoli, nessun colpo last minute: Giaccherini restaMaurizio Sarri (ansa) NAPOLI – Nessun colpo last minute. Il Napoli ha pensato soprattutto alle cessioni nelle ultime ore di mercato. La più importante riguarda il tandem Zapata-Strinic: giocheranno entrambi alla Sampdoria che ha trovato l’accordo per 22 milioni di euro. Incerto, invece, il futuro di Tonelli: ci proverà ancora una volta la Sampdoria, ma non è escluso neanche che possa restare almeno fino a gennaio.

GIACCHERINI RESTA – Niente Fiorentina, invece, per l’esterno che aveva cullato negli ultimi giorni di vestire la maglia viola. Il Napoli ha rifiutato la proposta perché non ha preso il sostituto. Zinchenko, giovane talento ucraino del Manchester City, non offriva le garanzie necessarie. Denis Suarez, invece, non ha preso in considerazione l’ipotesi di lasciare il Barcellona. Il club di De Laurentiis aveva messo sul piatto 30 milioni di euro, ma il giocatore preferisce restare in blaugrana e giocarsi le sue chance nonostante la concorrenza.

NIENTE BERARDI – E’ svanita pure la possibilità di ‘prenotare’ Berardi per la prossima stagione. Il Sassuolo ha deciso di non concedere corsie preferenziali per il suo talento. La prossima stagione può essere decisiva per la sua definitiva consacrazione e il club nero-verde preferisce aspettare prima di impegnarsi per la cessione con una cifra già prefissata. Berardi resta sicuramente nell’orbita di interesse del Napoli, ma non c’è nulla di deciso. 

PEPE REINA – Dopo le parole di De Laurentiis, è arrivata la conferma sul suo futuro anche da Pepe Reina che ha parlato dal ritiro della nazionale spagnola. “Sono felicissimo del mio futuro. Immagino che se non succede nulla di grave, resterò a Napoli”.

LA SQUADRA A CASTEL VOLTURNO – Continuano, intanto, gli allenamenti del gruppo azzurro al centro tecnico. Mancano i tredici nazionali e quindi Sarri ha chiesto in prestito diversi elementi della Primavera. L’allenatore intensificherà il ritmo la prossima settimana in vista della trasferta del Renato Dall’Ara contro il Bologna. Da venerdì, intanto, saranno disponibili i biglietti per il debutto nel girone di F contro lo Shakhtar Donetsk. La gara si giocherà a Kharkiv: il prezzo è di 5 euro.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti