ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Skriniar: “L’obiettivo è la Champions”

Il nuovo difensore nerazzurro entusiasta per l’inizio della sua avventura con l’Inter: “Devo continuare così, i compagni mi hanno aiutato molto, qui è facile ambientarsi”. Poi sulla squadra: “Obiettivo Champions, ma proviamo a vincere tutte le partite”

Due vittorie su due, sei punti in classifica, squadra a punteggio pieno in campionato e soprattutto segnali positivi che fanno ben sperare tutto l’ambiente Inter. Tra i protagonisti dell’ottimo avvio di stagione nerazzurro c’è sicuramente  Milan Skriniar, difensore arrivato dalla Sampdoria nel corso della sessione estiva di calciomercato. “Abbiamo cominciato molto bene, dobbiamo continuare così. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, poi vedremo. L’obiettivo è la Champions League, ma dobbiamo giocare partita dopo partita”, ha ammesso Skriniar.

Il nuovo difensore dell’Inter, sempre in campo in questi primi 180 minuti di Serie A, è tornato a parlare del momento nerazzurro dopo la gara che ha disputato con la Nazionale slovacca: “Ho iniziato bene la mia avventura all’Inter? Sono contento per questo, ho fatto bene la gara anche con altri difensori. Devo continuare così. Voglio sempre aiutare la squadra e i compagni mi aiutano. Forse per questo mi sono inserito bene, con loro è un po’ facile. Siamo tre difensori centrali bravi e questo è importante, perché possiamo giocare tutti. Poi deciderà Spalletti chi impiegare”, ha concluso Skriniar.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui