Kluivert jr. a segno con la maglia del Barça

Patrick Kluivert, ex giocatore del Barcellona (Foto: Getty Images)

Il piccolo Shane Kluivert, di 9 anni, è andato a segno nella sua prima uscita con la maglia del Barcellona. Il papà Patrick, ex gloria blaugrana, era a bordo campo pronto a ricevere la dolce dedica dopo la rete siglata

Nel nome del padre. Anzi, nel numero. Il 9, quello che Patrick Kluivert indossava con orgoglio nei suoi anni blaugrana, quando era il terminale offensivo del Barcellona. L’ex attaccante olandese già ha visto distinguersi con la maglia dell’Ajax il primogenito Justin e stavolta esulta delle prodezze di un altro dei suoi figli, Shane. Il piccolo di 9 anni fa parte del settore giovanile del Barcellona ed era al debutto con la maglia dei catalani. In amichevole ha segnato con un bel destro angolato, per poi correre subito ad abbracciare il padre, presente a bordo campo a fare foto e video del suo mini-campione. Kluivert ha poi postato il video della rete sul suo profilo di Instagram, regalando ai suoi followers un momento di pura tenerezza paterna.

Shane Kluivert tuttavia è già molto famoso. Infatti, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Nike nonostante l’età, diventando l’atleta più giovane tra i testimonial del marchio americano. Sui social, inoltre, è una vera star, in particolare su YouTube (dove ha un canale personale) e su Instagram. 

Fonte: Sky

Commenti