ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, attacco modello Supercoppa: Inzaghi aspetta il Milan

Lazio, attacco modello Supercoppa: Inzaghi aspetta il MilanSergej Milinkovic Savic (agf) ROMA – A quattro giorni di distanza dalla partita all’Olimpico con il Milan, Simone Inzaghi riabbraccia praticamente tutta la rosa. I nazionali sono rientrati alla base, con la sola eccezione di Felipe Caicedo, che tornerà giovedì dai suoi impegni con la nazionale dell’Ecuador. 

JORDÃO AGGREGATO IN PRIMA SQUADRA – Così come accaduto nell’allenamento di martedì con Pedro Neto, anche Bruno Jordão, l’altro baby portoghese arrivato a peso d’oro dallo Sporting Braga, è sceso in campo agli ordini di Simone Inzaghi, come da programma aggregato da subito alla prima squadra. I reduci dagli impegni con le rispettive nazionali hanno svolto principalmente un lavoro in palestra, compreso Immobile, rientrato alla base dopo il gol decisivo per la vittoria dell’Italia su Israele. 

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC CON IL MILAN – L’attaccante azzurro ha avuto modo di conoscere meglio Nani, rimasto anch’egli in palestra, senza scendere in campo così come accaduto nella seduta di martedì. La speranza è sempre quella di averlo almeno in panchina domenica (più verosimile che il suo debutto slitti alla partita con il Genoa), nel frattempo però il tecnico ha già scelto quale sarà il trio offensivo che avrà il compito di mettere in difficoltà i rossoneri dal primo minuto: sarà lo stesso di Supercoppa italiana, con Luis Alberto e Milinkovic in supporto di Ciro Immobile.

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui