Il napoletano Armando Izzo può tornare in campo, annullata la squalifica

E’arrivata finalmente  la notizia più attesa dal difensore napoletano Armando Izzo. Il giocatore del Genoa, accusato di due omesse denunce su presunte “combine” con riferimento a partite dell’Avellino  risalenti alla primavera del 2014, era stato squalificato per 6 mesi con scadenza il 13 ottobre 2017 e condannato o pagare un’ammenda di 30.000 euro. La squalifica, come riporta l’emittente satellitare  Sky, è stata annullata. Izzo potrà dunque tornare in campo fin da subito  in partite ufficiali. In giornata è atteso anche il comunicato ufficiale della Figc.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui