E’arrivata finalmente la notizia più attesa dal difensore napoletano Armando Izzo. Il giocatore del Genoa, accusato di due omesse denunce su presunte “combine” con riferimento a partite dell’Avellino risalenti alla primavera del 2014, era stato squalificato per 6 mesi con scadenza il 13 ottobre 2017 e condannato o pagare un’ammenda di 30.000 euro. La squalifica, come riporta l’emittente satellitare Sky, è stata annullata. Izzo potrà dunque tornare in campo fin da subito in partite ufficiali. In giornata è atteso anche il comunicato ufficiale della Figc.